Covid-19

Abbiamo pensato molto a questa nostra scelta, se potesse essere giusta o sbagliata.

Purtroppo per chi non è nel settore, forse non facilmente capirà la difficoltà che in questo momento di emergenza vivono i corrieri.

Sarà molto semplice, in questo periodo di tecnologia, mentre ci si annoia a casa sul divano, sbloccare il nostro smartphone ed effettuare un ordine su Amazon.

Noi non vendiamo beni di prima necessità, avremmo forse potuto fare a meno di questa nostra promozione, ma abbiamo pensato molto, e abbiamo voluto dare la possibilità a tutti quei bambini che in questo periodo sono già costretti a festeggiare il loro Compleanno senza i loro amici, di poter spegnere ugualmente la loro candelina, e magari accendere un sorriso.

Abbiamo pensato tanto se portare avanti questa nostra idea, e credeteci se vi diciamo che per noi è anche un rischio nell'offrirvi la spedizione con un importo cosi piccolo, non siamo una multinazionale, e non abbiamo 1000 ordini al giorno, cosi da poter ammortizzare i costi su milioni di prodotti, o comunque avere prezzi minori di acquisto. Siamo una piccola realtà di paese, e nel nostro piccolo vogliamo comunque essere "grandi".
Abbiamo cercato di ridurre ancora questo piccolo importo che ostacola la spedizione gratuita, ma purtroppo vi diciamo, con il cuore in mano, che non riusciamo, anche se abbiamo comunque, nel nostro piccolo, ridotto i costi di spedizione che saranno solo 3,99€ per importi inferiori a 19,90€.

Non abbiamo aumentato nessun prezzo dei nostri prodotti, e tutti i prezzi che troverete sul nostro sito, sono gli stessi che attuiamo da sempre presso il nostro punto vendita, che attualmente abbiamo deciso, in base all'ordinanza, e per limitare i rischi, di chiudere.

Abbiamo pensato molto se attuare questa nostra idea.

I trasporti non sono stati fermati, le consegne a domicilio possono essere ancora effettuare, e allora non ci sarebbe stato motivo di scrivere e di accompagnare questa nostra decisione con queste parole. Avremmo potuto fare come Amazon e come molti altri e-commerce, e non dire nulla.

Vogliamo essere vicini ai corrieri che, non solo in questo periodo, si fanno carico dei nostri problemi, portandoci a domicilio, molto spesso, la nostra felicità.

VOGLIAMO PERTANTO CHE SIANO CONSIDERATI ANCHE LORO GLI EROI DI OGGI.

Abbiamo deciso di effettuare questa nostra scelta non con poche difficoltà.
Credeteci se vi diciamo che lo facciamo con buona fede.

Sono ormai 19 anni che la Nostra azienda cerca di portare felicità nelle vostre vite, ed ecco perché abbiamo voluto offrirvi i nostri prodotti, che magari possono strapparvi ancora un sorriso, o farvi passare più piacevolmente il tempo in casa, in questo periodo cosi difficile.

Rispetteremo tutte le comunicazioni da parte dello Stato e dei nostri corrieri, che sono i primi a cercare di tutelarvi attuando tutte le misure di sicurezza che lo Stato ha indicato, e abbiamo potuto accertarlo con i nostri occhi.
Saremo ugualmente i primi, in caso di comunicazioni o di rischi per i nostri corrieri a sospendere il servizio.

Proprio per rispettare e prevenire rischi per i nostri corrieri, purtroppo non saremo in grado di servire tutto il Territorio Nazionale, sarà infatti possibile trovare l'elenco dei paesi non serviti qui in basso, che purtroppo è in continuo aggiornamento ed è possibile cambi da un giorno all'altro.

Proprio per questo non potremo garantirvi la stessa celerità nelle consegne che abbiamo sempre avuto. Forse non potremo garantirvi neanche che il pacco arrivi a destinazione, tranquilli, non sarà una scusa da parte nostra per non rimborsarvi, ci assumeremo questo rischio e questa nostra responsabilità.
Faremo il possibile per potervi comunque garantire un ottimo servizio.

Speriamo davvero che questa nostra scelta non possa ledere qualcuno.
Ripetiamo che questa nostra scelta è stata fatta con il cuore, per potervi continuare ad offrire una vita "normale".

Vi auguriamo una buona permanenza in casa, una buona vita, e ci auguriamo che tutto questo possa quanto prima finire.

Vi restiamo vicini.

#AndraTuttoBene

Il vostro negozietto di fiducia.... Dream's Party


Paesi non serviti clicca qui